In questa categoria consideriamo la pulizia di palestre fitness, centri estetici, ambienti sanitari e in genere tutti quei contesti che le persone frequentano per agevolare il proprio equilibrio psicofisico.
Aspirapolveri per centri benessere, palestre e cliniche
Centri benessere, Palestre e cliniche presentano spesso molti ingombri e necessitano di strumenti di pulizia agili soprattutto per aspirare e spazzare polvere ed eventuali detriti. La LS 38 L-ion, mini spazzatrice multifunzione twin force per pavimenti e tappeti, ideale per ambienti misti, è stata ideata non solo per aspirare polvere, ma anche detriti fino a un’altezza di 0,9 cm. grazie al flap frontale regolabile di cui è dotata. Per quanto riguarda invece la pulizia di spogliatoi, strumenti, attrezzi, la soluzione ideale è dotarsi dell’aspirapolvere a zaino LB4 Superleggera, disponibile sia nella versione a cavo che nella versione a batteria agli ioni di litio.
Il lavaggio dei pavimenti
La macchina che proponiamo è la lavasciuga compatta LW 30-38 eco Force abbinata al detergente Lindhaus Neutrolux, studiato appositamente per integrarsi con questa macchina e garantire una pulizia assoluta di pavimenti delicati come può essere ad esempio il parquet, il marmo o il gres porcellanato. Per le aree più ampie proponiamo la lavasciuga LW 46 Hybrid che assicura lavaggio e asciugatura di una superficie di 1000 m² in un’ora di tempo. Per lavare e asciugare perfettamente un campo da basket di 420 m² sono quindi sufficienti 25 minuti.
Il lavaggio delle superfici in tartan
La LW46 Hybrid si è dimostrata particolarmente efficace anche nella pulizia del tartan, solitamente utilizzato nelle piste di atletica e nelle palestre in cui si praticano arti marziali. Si tratta di una macchina che, a differenza delle macchine a disco, che si bloccano sulla superficie, lavano e puliscono con efficacia questo particolare tipo di pavimento altrimenti molto difficile da pulire.