PB14e L-ion

13/10/2020

PB14e L-ion

NOVITÀ! L’elettrospazzola PB14e L-ion per la pulizia in profondità di tappeti e moquette

 

La nuova elettrospazzola PB14e L-ion è estremamente versatile perché può essere applicata a qualsiasi aspirapolvere, impianti di aspirazione centralizzati, aspirapolvere spallabili.

La PB14e L-ion è a batteria e pertanto non richiede collegamenti di cavi. La batteria è 18V 5Ah e permette di utilizzare la macchina 67 minuti a servizio continuo e ha solo 2 ore di tempo di ricarica.

 

Abbiamo cercato di integrare la batteria nel modo migliore, non compromettendo il profilo della macchina che è estremamente basso, infatti è solo 9cm quindi l’elettrospazzola va sotto i mobili bassi senza problemi, come se fosse senza batteria.

Estrarre la batteria e reinserirla è molto semplice. C’è un interruttore aggiuntivo di sicurezza e la macchina è estremamente facile da usare.

Il rullo gira a 4000 giri/min., c’è la regolazione della pressione del rullo e in più abbiamo mantenuto la funzione DCS, Dry Cleaning System, con i prodotti Lindhaus.

PB14e L-ion fa quindi esattamente tutto ciò che fanno le elettrospazzole a cavo, con la versatilità di essere a batteria.

 

  

LINK VIDEO IT: https://youtu.be/vF907sipgz0

 




Torna all'elenco