LINEA HEALTHCARE

22/07/2021

LINEA HEALTHCARE

Una linea completa di macchine per la depurazione dell’aria e la sanificazione delle superfici.

 

  • Lindhaus Depur Air                                                                                                                                                                                  la linea di macchine per depurare l’aria di ambienti professionali e domestici, mezzi di trasporto e ambienti sanitari

 

La diffusione nel mondo del Covid-19 ha sensibilizzato notevolmente l’attenzione generale nei confronti della qualità dell’aria che respiriamo anche nei locali chiusi.

 

Lindhaus ha così sviluppato in questi ultimi mesi DepurAir, una linea di purificatori d’aria pensata in particolare per l’utilizzazione in ambulatori, uffici, scuole, saloni di bellezza, hotel, centri benessere e in genere in tutti i luoghi chiusi, nonché mezzi di trasporto pubblico quali bus, treni, metro, scuola bus e mezzi di soccorso (ambulanze).

 

Tre sono le tecnologie impiegate:

  1. Analizziamo la qualità dell’aria (PM2,5)
  2. Sanifichiamo l’aria (lampade LED UV-C)
  3. Filtriamo l’aria (filtro Hepa H13 Impregnato con Battericida-Virucida I-Protec)
  • I risultati di sanificazione sono certificati
  • Le macchine sono tutte omologate (Nemko CB)

 

DepurAir, realizzato con una struttura esterna in acciaio inox, è estremamente silenzioso (46/49 decibel) ed è programmabile per funzionamento automatico o manuale a 4 livelli di velocità.

 

La macchina è disponibile in 4 versioni:

 

 

  

Lindhaus SterilAir

Sanificatore automatico di superfici con Perossido di Idrogeno

La sanificazione degli ambienti e delle superfici con “Perossido di idrogeno H2O2” è un sistema omologato dal Ministero della Salute, non tossico, non cancerogeno e veloce per inibire la formazione di virus e batteri del 99,9% in pochi minuti.

 

 

La nebulizzazione fine avviene per mezzo di un potente motore Rotafil soffiante bi-stadio convogliato, di una miscela di perossido di idrogeno a bassa concentrazione, dosato per mezzo di una pompa e di un ugello studiato per nebulizzare perfettamente fino ad ottenere un’aria quasi secca già a distanza di 50 cm.

 

La rotazione a 300° della bocchetta nebulizzante garantisce che tutto l’ambiente venga sanificato in egual misura.

 

C’è la possibilità, tramite apposito tasto sul display, di raddoppiare la concentrazione di perossido per ambienti particolarmente contaminati, e dove non sono presenti documenti e/o apparecchi elettronici (produzione alimentare).

 

L’aria in ingresso viene depurata a monte del motore soffiante passando attraverso un filtro Hepa H13 impregnato di una sostanza germicida, che garantisce un’efficienza filtrante del 99,97% a 0,3µm.

 

 




Torna all'elenco