16/06/2020

Lindhaus Digital Pro, efficienza filtrante al top e inquinamento zero

Col passaggio dal motore elettrico al motore brushless, la nuova linea di aspirapolvere Digital Pro compie una svolta epocale.

 

I motori digitali brushless Rotafil lavorano infatti in modo silenzioso e sempre in condizioni ottimali, non presentando il rumore dell’attrito proprio delle spazzole dei motori elettrici. Un altro punto a favore è che si tratta di motori che non inquinano.

 

L’abbattimento del livello inquinante rappresenta un risultato particolarmente significativo in termini di sostenibilità. Una caratteristica tanto più importante in tempi in cui il mondo è colpito dall’emergenza sanitaria per la pandemia dovuta alla diffusione del Coronavirus.

 

Inoltre, il sistema filtrante certificato a 4 livelli con filtro Hepa H11, posizionato a monte del motore nella scopa a batteria professionale LB3 L-ion Digital Pro che per quelli domestici Valzer L-ion Digital Pro e Karisma L-ion Digital Pro), e LB4 Digital Pro Superleggera a valle, garantisce oltre a un livello filtrante idoneo per soggetti allergici e per ambienti sanitari, anche aria pulita per l’adeguato raffreddamento del motore.

Caratteristica questa che garantisce le condizioni ottimali per mantenere massima silenziosità, piena efficienza e un’assoluta affidabilità dei motori nel corso degli anni. La durata prevista e testata a campione per questo motore supera le 5000 ore mentre la media di un buon motore a spazzole in commercio si attesta sulle 500 ore.

 

Scopri tutte le caratteristiche di Digital Pro, la nuova linea di aspirapolvere (senza filo!):

 




Torna all'elenco