24/04/2018

Lindhaus a ISSA Interclean Amsterdam con la nuova linea di macchine per la pulizia con batteria agli ioni di litio

Lindhaus parteciperà all’appuntamento con ISSA Interclean ad Amsterdam (15-18 maggio 2018) presentando la nuova linea di macchine professionali eco Force al gran completo.

 

Le macchine della nuova linea eco Force si presentano con un nuovo design e con dati tecnici che coniugano massima efficienza delle prestazioni con la necessità di un maggior risparmio energetico. I nuovi modelli di macchine multifunzione per la pulizia Lindhaus, rispetto alla precedente edizione, si caratterizzano sempre di più per l’utilizzo della batteria agli ioni di litio creata appositamente per le nuove macchine Lindhaus.

 

La stessa batteria viene utilizzata infatti per alimentare la lavasciuga LW30 Pro L-ion, la mini spazzatrice LS38 L-ion e l’aspirapolvere a zaino LB4 Superleggera, che sarà presentata per la prima volta ad ISSA Interclean Amsterdam.

 

Potenza, durata e leggerezza sono le caratteristiche di questa batteria professionale che pesa 1,2 Kg., esprime una potenza di 226 W/h, consente di avere ben 800 cicli di ricarica e un’elevata autonomia delle macchine.

 

Per quanto riguarda le macchine per grandi superfici, quali il battitappeto LS50 Hybrid e la lavasciuga LW46 Hybrid, le batterie utilizzate AGM Optima, consentono in particolare, a parità di capacità, un tempo di scarica molto più lungo e un numero di cicli di ricarica completa doppio delle normali batterie GEL.

 

 

Lindhaus sarà a ISSA Interclean Amsterdam (15-18 Maggio 2018)

Hall 3 Stand 03.304




Torna all'elenco