LAVASCIUGA COMPATTA (SENZA CAVO!) LW30 L-ION

20/01/2021

LAVASCIUGA COMPATTA (SENZA CAVO!) LW30 L-ION

Una macchina ancora più pratica e maneggevole da utilizzare grazie al funzionamento con  la stessa batteria agli ioni di litio 36V – 6Ah utilizzata in tutte le macchine Lindhaus L-ion

Una lavasciuga pavimenti compatta a 2 motori ancora più maneggevole e semplice da utilizzare. E’ questo l’obiettivo raggiunto dalla nuova LW30 L-ion, una macchina che alle caratteristiche della innovativa LW30 eco Force, toglie l’ingombro del filo, sostituendolo con una batteria intercambiabile agli ioni di litio 36V - 6Ah. Il risultato è quello di ottenere una ancor più elevata maneggevolezza e praticità d’uso per questa macchina 100% Made in Italy che si rinnova distinguendosi anche per l’eleganza, la qualità delle finiture e un raffinato design.

La batteria agli ioni di litio, che si sostituisce in modo semplice e veloce (come si può apprezzare guardando il video) assicura una produttività di circa 250m2 con una batteria carica e richiedendo soltanto 90 minuti di tempo per una ricarica completa. La nuova LW 30 L-ion lava e asciuga in entrambe le direzioni e si distingue per la semplicità di utilizzo. E’ facile da usare anche negli ambienti ingombrati, grazie alla sua leggerezza (peso totale 11,4 kg.) e ai soli 14 cm. di altezza che le valgono il primato di lavasciuga professionale più bassa al mondo.

 

Altro punto di forza di questa macchina è la sua versatilità, considerato che può passare con disinvoltura dalla pulizia dei pavimenti delicati a quelli grezzi.

 




Torna all'elenco