24/04/2018

HF6 pro eco force: l’aspirapolvere ideale per hotel e ambienti sanitari

Lindhaus HF6 pro eco Force è un aspirapolvere/battitappeto professionale multifunzione particolarmente apprezzato per la pulizia negli hotel in particolare.

 

 

Si tratta infatti di una macchina compatta e leggera, facile da spostare da un ambiente all’altro, che risponde all’esigenza di un elevato livello di pulizia, grazie al sistema di filtraggio a 6 livelli, che può essere implementato con filtro Hepa, per la pulizia di ambienti sanitari, o con un filtro a carboni attivi/microfiltro se la necessità è invece quella di pulire ambienti odorosi.

 

Il cuore della HF6 è il motore Rotafil ad alta efficienza (750 W) che assicura grande affidabilità a questa macchina completa di accessori integrati a bordo. Fra le funzioni integrate c’è la soffiatura, che permette di snidare la polvere altrimenti impossibile da aspirare. Con l’ausilio di un secondo tubo l’HF6 consente di soffiare e aspirare contemporaneamente.

 

L’aspirapolvere è inoltre dotata di attacco rapido elettrificato per elettrospazzola, il cui utilizzo assicura una profonda pulizia dei tappeti. Infine, il sacco filtro di 14 litri ha una capacità doppia rispetto ai sacchi utilizzati dai principali competitor sul mercato.  Un sacco filtro tanto capiente permette agli utilizzatori professionali di risparmiare molto sull'acquisto dei materiali di consumo.

 




Torna all'elenco