11/02/2016

2016: Continuiamo a puntare sulla qualità come scelta strategica

Le novitàLindhaus saranno presentate all'ISSA Interclean di Amsterdam


In un mercato sempre più difficile spesso abbassare i prezzi di vendita nel tentativo di essere più competitivi significa anche abbassare il livello di qualità di prodotti e servizi offerti al cliente. Situazioni che finiscono per mettere a repentaglio il prestigio di un marchio e anche per aumentare la necessità di servizi post vendita per supplire alla minore qualità dei prodotti.

 

In Lindhaus continuiamo a percorrere la strada della qualità e dell'innovazione. Ve lo spieghiamo con un focus sulla certificazione energetica dei prodotti che ci consente di vantare una classificazione al top di mercato sia per quanto riguarda i prodotti della linea professionale che quella domestica.

 

Approfondiamo il tema "qualità" in Lindhaus soffermandoci sulle certificazioni di qualità che possono vantare lavasciuga, battitappeto e aspirapolvere che continuiamo a produrre rigorosamente in Italia. Gli oltre 250 componenti di cui sono composte le nostre macchine provengono da aziende fornitrici che distano al massimo 50 km dalla sede di Lindhaus.

 

Facciamo nostro così il concetto di produzione a km. 0 che ci agevola sia nelle fasi di produzione che di controllo qualità. La durata delle macchine è garantita da motori Rotafil, 100% Made in Italy. Motori che durano 1200 ore senza bisogno di alcuna manutenzione per le versioni dei prodotti "a cavo", e 3000 ore per le versioni batteria per macchine con cui Lindhaus rinnova il suo successo in tutto il mondo considerata la quota dell'83% di export della propria produzione.




Torna all'elenco