09/03/2017

Vi presentiamo le macchine Made in Italy perfette per la pulizia dell’autosalone

 

 

 

Dalla linea professional delle macchine per la pulizia Lindhaus abbiamo selezionato tre macchine ideali per la pulizia negli autosaloni. Tre macchine perché in questa particolare categoria di ambienti c’è solitamente la necessità di pulire al tempo stesso ampi spazi vuoti e aree con spazi ridotti con ingombri.



Abbiamo così selezionato innanzitutto la LS38 pro L-ion, la nuova spazzatrice aspirante per pavimenti e tappeti funzionante a batteria, particolarmente leggera e maneggevole. Si tratta della scelta più innovativa ed efficace per spazzare e aspirare polvere e detriti.



Per quanto riguarda la fase di lavaggio degli ampi spazi scegliamo la LW46 Hybrid, lavasciuga pavimenti, funzionante sia a cavo che a batteria, che assicura una resa oraria di 1500 mq/h.



Per gli spazi ridotti, come può essere quello di un salottino o lo spazio fra un'auto e l’altra, la LW30 pro L-ion, lavasciuga pavimenti a batteria, è la macchina ideale per la sua grande maneggevolezza e praticità d’uso nel districarsi negli spazi stretti. E’ leggera tanto da pesare solo 11,4 kg. e funziona con una batteria intercambiabile agli Ioni di Litio 36V – 6Ah che le assicura un'autonomia di 20 minuti.

 

  

            




Torna all'elenco