24/07/2017

La nuova aspirapolvere spallabile LB4 Superleggera in anteprima a Berlino e Las Vegas

La nuova LB4 Superleggera si presenta come l’aspirapolvere spallabile più leggera al mondo:

3,8 nella versione elettrica e 4,9 kg inclusa la batteria, nella versione senza fili. Ideata con schienale ergonomico, traspirante e completamente regolabile con porta accessori integrato, la macchina dispone anche di un kit per la funzione soffiatura (optional).

 

Il sistema filtrante è a 6 livelli e garantisce un’efficienza filtrante del 99,91% a 0,3 micron. Con l’adozione di un filtro Hepa (optional) per ambienti sanitari si raggiunge la percentuale di 99,96% a 0,3 micron.

 

Si tratta di una macchina particolarmente versatile e multifunzionale. Con un kit composto da 4 ruote pivottanti (optional) la LB4 L-ion Superleggera si può trasformare in una super compatta aspirapolvere a carrello, mentre la LB4 Electric Superleggera dispone di connettore elettrificato per l’utilizzo dell’elettrospazzola elettronica Lindhaus PB12e (optional) grazie alla quale si trasforma in un comodo battitappeto (lavamoquette a secco) spallabile.

 

I campi di applicazione della nuova macchina sono molteplici: cinema, teatri, aerei, treni, scale (…) e più in generale ogni ambiente in cui ci sia la necessità di coniugare velocità d’intervento utilizzando un sistema pratico e leggero che garantisca comunque un alto livello di prestazione.

 

Lindhaus presenterà la nuova LB4 Superleggera a settembre 2017 in due appuntamenti fieristici di particolare rilievo internazionale per il settore della pulizia industriale. A ISSA Las Vegas (11-14 settembre) e CMS Berlino (19-22 settembre), Oltre a questo, si potrà assistere alle dimostrazioni delle nuove macchine alimentate a batteria agli ioni di litio, LS 38 L-ion, mini spazzatrice multifunzione per pavimenti e tappeti, e LW 30 Pro L-ion, lavasciuga pavimenti ultra-compatta.

 

Stand Lindhaus al CMS Berlino - 19-22 settembre - Hall 3.2 Stand 104,

Stand Lindhaus a ISSA Las Vegas - 11-14 settembre - Booth 2041

 




Torna all'elenco